Facebook Pixel

Sostieni i talibé

Sostieni i talibé e vieni con noi in Senegal

Sostieni i progetti di aiuto ai bambini Talibé della comunità di Yene Dialaw in Senegal.

Molte famiglie senegalesi senza mezzi finanziari affidano i loro figli maschi ai Marabut, „insegnanti del Corano“. Il loro compito sarebbe quello di istruirli e educarli a diffondere il testo sacro. Nella maggior parte dei casi i bambini vivono in baracche, in condizioni igieniche precarie, senza assistenza sanitaria e costretti a mendicare per i loro tutori. 

La nostra associazione si prende cura di questi bambini offrendogli loro pasti caldi, cure igieniche e sanitarie, abiti puliti e corsi di alfabetizzazione. 

Vieni con noi in Senegal!

Ogni 50 abbonamenti hai la possibilità di vincere un viaggio di conoscenza con noi in Senegal! Conoscerai la nostra attività in loco e potrai aiutare i talibé direttamente.

(escluso i costi del volo, tempi da concordare in rispetto alla situazione Covid-19)

Donazione regolare

A partire da una donazione minima di 10 euro al mese puoi dare una mano anche tu a garantire un futuro migliore a questi bambini. Ma non solo: ci aiuteresti a sostenere anche gli altri progetti avviati da diversi anni, come quello della scuola di sartoria per le donne del luogo. L’abbonamento può essere interrotto, per iscritto, in ogni momento. Leggi “Come gestire il mio abbonamento“.

Il contributo è fiscalmente deducibile o detraibile sia per i privati che per le imprese, nel rispetto delle normative vigenti.

Vuoi donare un’altra somma? Contattaci tramite E-Mail.

Sostegno Attività 10

Sostegno Attività 20

Sostegno Attività 30

Il tuo aiuto conta!

Condividi il nostro impegno

Racconta ai tuoi amici del nostro progetto! Ogni contributo ricevuto ci aiuta a offrire il miglior sostegno ai Bambini Talibé. Condividilo anche sui Social.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: