Lettera ai soci

Pubblicato da Federico Nellen il

Cari Soci, Amici e Simpatizzanti

È con piacere che vogliamo riprendere/continuare un dialogo con voi che avete conosciuto la nostra Associazione nei 15 anni di attività a sostegno delle diverse iniziative promosse in Senegal attraverso l’Amico SEVERINO nella Comunità Rurale di Yene, villaggio di Kelle:

  • Talibe – i Bambini di strada, oltre 1.000 i bambini finora coinvolti in percorsi di sostegno alimentare, in interventi igienico sanitari e percorsi di alfabetizzazione
  • i bambini di spiaggia, oltre 700 i bambini finora coinvolti per iniziare un percorso scolastico
  • sostegno agli alunni delle scuole primarie, oltre 3.000 i bambini finora coinvolti
  • percorsi di formazione solidale per i giovani, realizzati in stretto raccordo con le Autorità locali, in particolare il corso di taglio e cucito che coinvolge oltre 70 studenti

Rilevante è l’impegno che ci spetta per continuare a sostenere le diverse iniziative in essere e per questo chiediamo la TUA partecipazione attiva proponendoti diverse modalità di collaborazione:

  • la sottoscrizione della tessera annuale di Socio
  • la sottoscrizione di un contributo mensile da accreditare attraverso bonifico permanente sul nostro c/c bancario o postale
  • la partecipazione alle diverse iniziative per la raccolta di fondi.

Oggi proponiamo:

  1. Donare il 10% del costo del tuo pranzo/cena o momento conviviale con gli amici

    Grazie ad una convenzione sottoscritta con il gruppo ETHOS operante nel settore della ristorazione potrai contribuire a sostenere la nostra Associazione.

    E’ molto facile! Basta presentare alla cassa copia della CARD allegata e/o foto sul cellulare e dichiarare di essere Socio e/o Simpatizzante della nostra Associazione.

    Non ti costa nulla di più e puoi dare un contributo ai nostri progetti.

    A Como il punto di ristoro coinvolto è IL BIRRIFICIO DI COMO – Camerlata, per le altre realtà coinvolte consulta l’allegato file.

  2. Cena solidale di Natale realizzata grazie alla collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi di Como, la Fondazione enaip Lombardia – sede formativa di Como, il ristorante acqua dolce di Carate Urio, come meglio illustrato nell’allegato file; il ricavato dell’evento verrà devoluto all’Associazione.

Fiduciosi nel tuo coinvolgimento, anticipatamente ti ringraziamo ed AUGURIAMO BUONE FESTE A TE E FAMIGLIARI.
 

per il Consiglio Direttivo – il Presidente

(Gianni Frigerio)


Per il rinnovo/iscrizione all’Associazione I Bambini di Ornella – versa un contributo di € 25,00 annuo

Per sostenere mensilmente o come meglio credi le diverse attività del Centro effettua un versamento

Associazione I BAMBINI DI ORNELLA ONLUS – via Giuseppe Parini 10 Como

·         c/c postale n. 648-41-059

·         bonifico bancario su Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi Soc. Coop. – Filiale di Como via Rubini – codice IBAN IT 35 L 08329 10900 000000300468

nella causale precisare: ”tesseramento anno 2020” o “SOSTEGNO PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE        I BAMBINI DI ORNELLA ONLUS  c.f. 95081870131– contributo liberale”.

Il contributo è fiscalmente deducibile o detraibile sia per i privati che per le imprese, nel rispetto delle normative vigenti.

Vi preghiamo inoltre di indicare il vostro nominativo, numero cellulare/telefono ed email, al fine di facilitare la comunicazione e la collaborazione.

Per ulteriori informazioni  visita il sito: www.ibambidiornella.org – facebook: I BAMBINI DI ORNELLA