Copyright 2019 - Sito realizzato da ARCI Noerus aps

 

 

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2011


 

cari/e soci/e, volontari/e, amici/amiche,


fondamentale per la vita della nostra piccola associazione è il contributo che ognuno di noi garantisce attraverso la sottoscrizione della tessera annuale.
Il contributo minimo per l'iscrizione o per il rinnovo è di € 25, da effettuare secondo le modalità che troverete indicate sotto o contattando direttamente uno dei membri del direttivo dell'associazione che provvederà al vostro tesseramento.
Con un ulteriore "piccolo" impegno di almeno € 50 annui è inoltre possibile adottare il progetto con il quale garantiamo un pasto ed una doccia settimanale ai piccoli talibé e le numerose altre attività del Centro.


Potete contribuire tramite:


*
c/c postale
n° 648-41-059
intestato a:
Associazione
I BAMBINI DI ORNELLA Onlus

oppure


*
bonifico bancario
Banca di credito Cooperativo di Alzate Brianza
filiale di Como, via Rubini
codice IBAN:
IT 35 L 08329 10900 000000300468

causale: tesseramento 2011

****

 

Il progetto de I bambini di Ornella sostiene il Centro "Giovanni Quadroni" che, con le sue attività, offre un'alternativa importante, una speranza di guardare verso un orizzonte migliore, a centinaia di bambini, le cui giornate erano caratterizzate dall'elemonisina e da ore trascorse in spiaggia. E' essenziale che le attività del centro continuino: le lezioni di alfabetizzazione e l'inserimento alla scuola pubblica per i bambini di spiaggia, la possibilità di fornire un pasto settimanale (che speriamo possa essere presto più di uno), le docce ed il cambio di vestiti ai piccoli talibé.
Il centro è un riferimento importante per tutta la comunità di Kelle: offre anche una biblioteca, un'aula informatica agli studenti ed una serie di iniziative (giovani reporters, corsi di teatro, mini olimpiadi, educazione all'ambiente, ecc..) che davvero costituiscono la speranza per un percorso costruttivo, rivolto essenzialmente alle nuove generazioni
.


SOSTIENICI E PASSAPAROLA!!


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.